BIRRERIA HIRTER
La selezione di birre austriache
La selezione di birre austriache
Hirter Märzen è probabilmente la specialità artigianale più apprezzata del birrifcio. Prodotta con l’acqua dei monti alle cui pendici si trova il birrifcio, questa Marzen è non pastorizzata e lasciata maturare al freddo per un lungo periodo. Schiuma cremosa e candida, sprigiona piacevoli aromi di cereale ed un gusto al palato inizialmente aromatico e fresco di luppolo, ma particolarmente pieno, rotondo e maltato nella bevuta complessiva. Ottima birra a tutto pasto, particolarmente piacevole se gustata con piatti a base di carne.
Tipologia Märzen / Grado alcolico 5°
La Hirter 1270 ottiene il suo colore inconfondibile dal malto che è tostato e caramellato. L’uso del luppolo più puro ne risalta il gusto delicatamente amaro,
mentre rimane il malto. La lunga conservazione e maturazione fanno della 1270 una specialità molto particolare per il palato raffinato di tutti quelli che s’intendono di birra.
Tipologia Vienna / grado alcolico 5°
Amabile, con accento fruttato e tutta da bere: ecco come si presenta la torbida Hirter Kellermeister. La naturale torbidità e la moderata effervescenza ne
fanno una birra piacevole da gustare. Il sapore caratteristico si deve alle materie prime biologiche (malto d’orzo e di grano, luppolo) provenienti esclusivamente da coltivazioni biologiche austriache.
Tipologia non filtrata biologica / Grado alcolico 4,8°
Hamburger, panini, piadine, bruschette, patatine, birre, bibite e acqua
Vini, aperitivi, cicchetti e polpette
Aperitivi, cocktails e bibite
Grappette ed amari
La nostra selezione di birre artigianali!
Curtarock festival è un’idea e una realizzazione di ASD Rambla. Evento attivo dal 1999 grazie a tutti i volontari che dedicano cuore e forza per rendere l’evento indimenticabile!